Il Vesuvio

Il tuo ristorante

Il ristorante Vesuvio è situato a Pieve al toppo,a pochi passi da Arezzo.
Gestito fin dal 1986 da Giovanni Billi e la moglie Cira, originari di Napoli, è diventato grazie anche ai figli Anna e Salvatore, uno dei punti di riferimento del mangiar bene aretino.
Cene romantiche, compleanni, o semplici ritrovi tra amici, troveranno nelle nostre sale spaziose ed accoglienti il giusto luogo per rendere qualsiasi di queste occasioni indimenticabili.
Inoltre insieme possiamo stabilire il menù che più si adatta alle vostre esigenze,sia che si tratti di una semplice cena informale che di un meeting di lavoro.
Il ricco menù, propone anche menù tipici della tradizione Toscana… Antipasti, Primi, Bistecca fiorentina,filetti, arrosti…
Il nostro biglietto da visita é la qualità e la professionalità, che unite insieme danno ai nostri clienti la possibilità di poter gustare piatti di pesce sempre freschissimo secondo le antiche ricette napoletane.
Ma come possiamo dimenticarti della pizza???… La nostra è la vera pizza napoletana, preparata con maestria dal nostro pizzaiolo e rigorosamente cotta nel forno a legno così come vuole la nostra tradizione.
Oltre all’ampia sala interna, durante la stagione estiva, vi possiamo ospitare nella terrazza all’aperto dove poter gustare le nostre specialità al fresco della sera.

Menu'

DALLA NOSTRA CUCINA

Pesce

Il gusto

Scegliamo il miglior pesce fresco quotidianamente, lo cuciniamo sempre secondo le tradizioni ma con le accortezze che i piatti moderni richiedono.

IL GUSTO del nuovo e del classico si uniscono in un connubio perfetto nei nostri piatti!

Carne

Il piacere

Per quelli che preferiscono piatti di terra, proponiamo una serie di ricette classice e innovative secondo la tradizione toscana e partenopea.

Vi regaliamo IL PIACERE di riscoprire i veri sapori e i gusti degli alimenti sani e genuini.

Pizza

La tradizione

Della pizza ne esistono tante varianti, quella alta, quella bassa, quella soffice, quella croccante, più o meno farcita o quella bianca.

La nostra pizza rispetta da sempre LA TRADIZIONE della vera pizza napoletana!

Torna su